Come eravamo

0
227

Questa è la veste grafica con cui, fino al 2017, Romainunclick ha accompagnato i lettori alla scoperta delle proposte più insolite, creative, inaspettate ed interessanti della capitale proponendosi come un vero e proprio vademecum per vivere in pieno Roma, stupendosi ogni giorno della città e con la città. Nel corso degli anni abbiamo dato visibilità, in particolare, alle realtà emergenti e meno conosciute della Capitale presentando tutta quella parte di città che solitamente sfugge al mondo della grande informazione.

Interviste, storie, racconti originali… Romainunclick è stato ed è un viaggio tematico, dentro e fuori il web, attraverso il panorama culturale romano, per favorire la conoscenza e la valorizzazione della città e promuovere il legame identitario tra cittadini e territorio.

Da gennaio 2018 abbiamo rinnovato il sito, come lo vedete oggi, ampliando funzionalità e contenuti per continuare a proporci come un city magazine di cultura e infomazione al passo con i tempi, fedeli alla nostra mission di essere un originale vademecum per orientarsi al meglio nel mare delle offerte cittadine puntando con decisione sulla qualità degli eventi proposti.

Romainunclick è un marchio registrato presso l’ufficio Marchi e Brevetti del ministero dello Sviluppo Economico.